Allevamento EMIL DOG

Benvenuti nel sito dell'Allevamento Italiano EMIL DOG cuccioli cani di piccola taglia da compagnia

Allevamento EMIL DOG
s.s. dei F.lli Elena & Cristian
Società Agricola
P.IVA/C.F. 02175870357
Reg.Imp.RE n°02175870357
REA n°RE258383

Via Massenzatico 8, 42015,
Budrio di Correggio,
Reggio Emilia

Tel/Fax+39 0522 697514
Mob.+39 334 1670351
+39 339 6717939

Scrivici@

Skype: allevamento.emildog

IMPORTANTE:
La normativa europea prevede il divieto di acquisire (a qualsiasi titolo sia in regalo sia in vendita) cani senza microchip; devono essere già iscritti, per quanto riguarda i cuccioli/cani nati in Italia, presso l'Anagrafe Canina del Comune di Residenza da chi li ha allevati (anche se un privato). 

PREMESSA:
S'informa che, a seguito delle disposizioni sul benessere animale, si potranno visionare i cuccioli solo dall’età di circa 60gg e potranno essere acquisiti solo dopo 6/7gg dalla vaccinazione.
 
Garanzie e Servizi offerte dall'Allevamento Emil Dog:

  • L’Allevamento Emil Dog propone cuccioli prevalentemente a scopo compagnia d'affezione per offrire a tutti  l’opportunità di prescegliere un cucciolo di piccola taglia in base alle proprie possibilità economiche o in caso di richieste specifiche.
    Non tutti ricercano cuccioli ipertipici di una deteminata razza o di altissima genealogia o figli di campioni o per scopi di esposizioni cinofile.
    I soggetti che rientrano nel circuito espositivo ovviamnete hanno costi maggiori.

  • Come da norma regionale, i cuccioli vengono ceduti ad un'età superiore ai 60gg di vita.
     
  • Scheda Sanitaria Veterinaria indicante i trattamenti eseguiti di sverminazione, antiparassitari vaccinazioni.

  • Identificazione mediante Microchip  (come previsto per Legge) rilascio del certificato d'iscrizione all'anagrafe canina Comunale con relativa cessione al nuovo proprietario.
  • Contratto e Garanzia sanitaria: si dichiara il buono stato di salute mediante un certificato veterinario e regolare contratto di garanzia. come previsto dal codice civile. sul quale vengono garantiti i cuccioli per le principali malattie virali.
    Per patologie ereditarie gravi è prevista solo per i soggetti dei quali è stata eseguita la riproduzione selezionata. 

  • Ricevuta Fiscale o Fattura  d'obbligo ai fini di Legge, trattandosi di Allevamento regolarmente registrato con Partita Iva, offrendo per iscritto una garanzia sanitaria sull'acquisto (un privato o un allevatore amatoriale non rilascia nessuna garanzia !!!).
     
  • Informazioni di base alla corretta gestione del vostro cane e convivenza (In collaborazione con il Veterinario curante responsabile della struttura si vogliono fornire alcune informazioni generali sull’animale acquisito affinché il passaggio di proprietà avvenga in modo tecnicamente corretto e soprattutto da garantirne il rispetto del benessere complessivo ed una consapevole gestione).
     
  • Vademecum per la crescita del cucciolo, alimentazione dettagliata, raccomandazioni e primi controlli dal veterinario.

  • Consulenza veterinaria; Il Veterinario responsabile dell'Allevamento Emil Dog si rende disponibile per qualsiasi informazione,consiglio o consulto post-vendita.
     


  • Servizi/Trasporto/Consegna - per chi si trova in località molto distanti o per chi non automunito o per problemi di salute, si suggeriscono 3 modalità:
  • a cura dell'Allevatore, possibilità di eseguire il trasporto verso la nuova casa o a metà strada (in casi rari, di vera impossibilità);
  • in treno con fermata stazione di Reggio Emilia o nuova linea Alta Velocità, l'Allevatore si rende disponibile personalmente al trasferimento da/per stazione/allevamento; munirsi precedentemente di un trasportino per il viaggio di ritorno (consigliato per chi distante o non automunito);
  • tramite aeroporto (per chi molto distante come Meridione o Isole) proponiamo, che l'interessato, effettui il volo in aereo, destinazione Bologna, per ritornare con il proprio cucciolo che affideremo nell'appostito trasportino nel viaggio di rientro. (Informazioni Voli/Costi presso Agenzie Viaggi).


  • Pagamento e modalità accettate:
    - Contanti;
    - Bancomat;
    - Assegno (copia documento identità e codice fiscale del firmatario);
    - Carta di Credito (Visa, V-Pay, MasterCard, Maestro)
    - Finanziamento: Non possiamo offrire un pagamento rateizzato ma potete richiedere voi stessi un Prestito Personale tramite proprio istituto bancario o agenzie di prestiti personali.


Il Servizio Veterinario A.U.S.L.: L’Az. U.S.L. di Reggio Emilia, ATV di Correggio, esegue nell’Allevamento Emil Dog i controlli ufficiali per le verifiche nel rispetto delle normative vigenti qualibenessere animale,stato sanitario ecc... - Centralino ATV di Correggio Tel. 0522/630452.

L' Ente Nazione della Cinofilia Italiana (Enci) è l'associazione in Italia che detiene il registro anagrafico per i cani con pedigrèe appartenenti alle razze riconosciute.

 

VOGLIAMO OFFRIRVI LA NOSTRA MIGLIORE ATTENZIONE ALL'OBBIETTIVO DI GARANTIRE IL MASSIMO BENESSERE AGLI ANIMALI!


L'Allevamento Emil Dog riceve su appuntamento nei seguenti orari:
Lunedì/Venerdì 10.00/12.30 - 15.30/19.00
Sabato 10.00/12.30 - 15.30/18.00
Domenica solo mattina su appuntamento!